Hai qualche idea di miglioramento dei tempi di attesa per aiutare il trucco a durare più a lungo?

Ehi, cos’è lì laggiù?
Non avrei mai indovinato che uno dei tuesti modi per testare la longevità del mio trucco sarebbe durante un massaggio, mentre Droool lentamente funziona in modo di fianco il mio mento, e le guance e il viso vengono scarsero in quel water a forma di sedile Cosa di aggeggio alla fine del tavolo da massaggio.

Sai, quella cosa che hai messo la testa quando ti sdrai sulla tua pancia in modo che possano lavorare sulla schiena. È molto strano … Chiudo sempre gli occhi per bloccare la stranezza.

ANNUNCIO

Qualsiasi, dopo il mio ultimo massaggio profondo, quando ho lasciato la stanza e ho incontrato il mio amico Jen nel salotto delle signore, Jen sembrava davvero sorpreso.

Jen: Wow, come è stato il tuo massaggio?

Sto bene! Mi ha tenerato come roccioso da un lato di manzo.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Jen: Non posso credere che il tuo trucco sia stato messo.

Io: ha fatto? Freddo.

Jen: Devi avere trucchi.

Io: non proprio, ma ci sono un sacco di cose diverse che puoi fare. Dipende solo da quanto tempo vuoi investire nel processo.

1. Spritz e spray, il modo di trucco

Questa è la mia marmellata!
Perfetto per le signore a bassa manutenzione, uno spray di impostazione del trucco è uno dei modi più veloci e più semplici per aiutare il trucco più a lungo. Il mio preferito, letteralmente, letteralmente, non sono quasi mai senza di esso – è il più basso di $ 29 del decadimento urbano.

Fondamentalmente, imposta il tuo trucco in modo che dura più a lungo e non si blocca per tutto il giorno.

È solo uno spray, quindi non c’è molto per questo. Tieni la bottiglia di un braccio di un braccio lontano dal tuo viso e spritz. Lo uso dopo aver finito il mio trucco ma prima del mascara.

Voglio dire, potresti usarlo dopo il tuo mascara, e ho visto le ragazze lo fanno, ma faccio sempre il mio prima, grazie alle raccomandazioni di un amico di Sephora Makeup Artist della mia nominata Chelsea. In questo modo, non rischia di correre il tuo mascara a causa di frustate bagnate.

2. È la prima volta, piccola!

A partire da un primer del viso aiuta anche a migliorare il tuo tempo di usura. Basta applicarlo prima della tua fondazione e del correttore.

Non ci vuole molto. Io uso un po ‘su tutta la mia faccia, lascia che affondi per un minuto o due, quindi prendere un tessuto e tamponare leggermente per rimuovere qualsiasi eccesso. Quindi continuo con la mia routine regolare.

Indosso Primer, Oh, ogni giorno, generalmente perché penso davvero che faccia sembrare la mia pelle più fluida nelle foto, ma ha anche l’effetto collaterale di rendere altri prodotti più a lungo. Io uso questo modulo mac che amo chiamato prep + primo radiance naturale, che è così buono per la pelle secca, e non mi dà sblocchi!

Ma ci sono molti altri buoni là fuori.

Se non riesci a decidere, o vuoi fare qualche ricerca, fermati da un sephora, Nordstrom o qualsiasi contatore di appello che dà campioni. In questo modo, puoi provare per primo a vedere quali funzionano meglio per te e le tue routine della pelle e del trucco. Vuoi qualcosa che lo stravolgerà bene con i prodotti che stai utilizzando.

3. Indicati come una tana di un drago?

Oh, stratificazione. Ragazza, ok, ora la stratificazione può fare una grande differenza nel tempo di indossamento, ma ci vuole un po ‘. Non lo faccio quando sono una fretta, ma lo farò per occasioni speciali o quando so che avrò una lunga giornata e ho bisogno del mio trucco per andare lontano.

Quindi cos’è la stratificazione?

Bene, è come quello che fa un pittore, tranne con il trucco. Quando voglio il rivestimento della matita, indossando le mie linee d’acqua per durare più a lungo, prima, applicherò uno strato sottile e attendo asciugare. Allora aggiungerò un altro strato sottile sopra il primo e attendo che provare. Allora metterò quello con un ombretto.

È lì che accade la magia, amico. C’è qualcosa su quei strati multipli. Fanno solo tutto più a lungo.

In realtà lo faccio molto con i prodotti del viso come il fondamento. Applicherò uno strato sottile, lo colpisci con un pennello di miscelazione, applicare un secondo strato sottile in cima, di nuovo buff e imposta il tutto con la polvere.

Io uso questa tecnica tutto il tempo perché non solo renderà il mio trucco più a lungo, penso che sia anche fantastico nelle foto e la lucidatura tra i livelli fa una grande differenza. Si tratta del più vicino possibile a ottenere la pelle dall’aspetto impeccabile, e finché applichiamo strati sottili, non sembra pesante.

Bene, quelli sono i miei consigli per il potenziamento della longevità. Che ne dici del tuo? Hai qualche idea di miglioramento dei tempi di attesa per aiutare il trucco a durare più a lungo (scommetto che lo fai)? Si prega di condividere i tuoi nei commenti.

ANNUNCIO

Il tuo amichevole vicinato Appeal Agice,

Karen.

P.S.

Published by lchjc

Leave a Reply