Domenica con tabs il gatto, il trucco e il blog del blog di appello, Vol. 225

Un tempo di sollevamento: parte 3

Per schede il gatto

Le schede sibilò e ringhirono sulla cosa dall’altra parte della porta, lanciando il decoro fuori dalla finestra. Certo, era irrispettoso e non molto vicino a lui, ma lui e cani non erano mai stati benissimo. Pensava che fossero sempre così … invadenti e goffi.

Quella era la cosa dei cani, pensò. Non avevano rispetto per lo spazio personale.

ANNUNCIO

Le schede potrebbero sentirlo annusando rumorosamente all’esterno, conducendo la ricanazione. Le schede conoscevano il loro acuto senso dell’olfatto, e sapeva che probabilmente questo sapeva già che le schede erano soli nel capannone, terrorizzate, un po ‘sul lato grassoccio e indossando il cocco Mademoiselle.

“Meeeeoowww,” gemette, usando la sua voce d’ufficio. Chi diavolo è quello? “MROW!” Vai via, o sto chiamando la polizia!

Nessuna risposta e il suono annusante si fermò. Secondi passati e le schede si sono chiesti se il suo pericolo avesse lavorato per spaventare il cane.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Deve pensare che doveva cercare una via di fuga nel caso in cui il cane da compagnia fosse cruciale per la porta. Sembrava improbabile, ma le schede non erano sicure. Il cane da compagnia era probabilmente un locale, dopo tutto, e probabilmente sapeva quest’area. Forse aveva anche apprezzato le schede arrivano.

Le schede di pensiero terrorizzate, e il suo piccolo cuore ha iniziato a battere. Frenamente, si guardò di nuovo intorno alla stanza, i suoi occhi spaventosi a malapena prendono il tempo per concentrarsi.

C’era la finestra solitaria, che era chiusa, e piuttosto piccola, e almeno cinque metri dal pavimento congelato. Le pareti erano doghe verticali in legno, la lamiera corrugata del soffitto, e il terreno era una solida lastra di ghiaccio, ad eccezione del piccolo foro di pesca al centro.

Guardò il buco per un momento, ascoltando il lago d’acqua che spingeva dentro di esso, poi al generatore ora silenzioso e raffreddando rapidamente riscaldatore elettrico, le sue due borse accanto alla pesante sedia in legno del buco nel ghiaccio, una pila alta di legno Le casse che presumevano erano vuote, e poi al banco di lavoro si sollevò contro una delle pareti.

Niente. Nessun modo o fuori, tranne per la porta.

Allenò di nuovo la sua visione notturna sulla porta e ha focalizzato le orecchie come i piatti radar parabolici, scansionando il suono più piccolo …

E poi il mondo è esploso. C’era un orribile crash contro la porta, accoppiato di incessante abbaiare. Il rumore ha causato le linguette per saltare tre piedi nell’aria, e atterrò goffamente.

Lo schianto continuò, finita e oltre, e la porta rabbrividì. L’intera shack si scosse violentemente e il tetto in metallo si è bloccato e allacciato. Le schede si accantonavano sul ghiaccio, restringendo contro il pavimento, come il suo selvaggio e grandi occhi sfrecciati e indietro.

Le schede non avevano mai sentito abbaiare così prima. Era liquido, furia viscerale. No, questo non era un cane, le schede si sono rese conto. Questo era un mostro.

Quando la creatura ha colpito di nuovo la porta, la porta si aprì.

Tutto è diventato completamente silenzioso col passare del tempo. Che schede hanno visto in piedi davanti a lui nella soglia – in quel momento lo riconobbe e ricordò di vederne uno quando ha lavorato come un extra sul vero sangue di HBO. Il mostro era un licantropo, e ideale quindi saltò.

Istintivamente, le schede laminate alla sua sinistra, scivolando sul ghiaccio mentre le mascelle della creatura scattò centimetri dalla sua testa. Lo slancio portava la grande bestia in avanti, e ha osservato le casse di legno, incapace di fermarti sul ghiaccio.

Le casse caddero, distruggendo e sembravano seppellire la creatura sotto di loro, ma le schede non esitate. Non appena riacquistava il suo piede, correva verso la porta aperta, spennando la sua borsa pernottamento di Chanel sulla strada, e spingeva sul lago oscuro e ghiacciato.

– Continua –

Se hai preso piacere in questo piccolo racconto e vorresti vedere le schede continuare la storia, fagli sapere nei commenti. E ora, ecco alcune foto dal portafoglio di modellazione del gattino sempre in crescita delle schede.

Chi è la scheda Il gatto? Circa cinque anni fa ho fatto amicizia con un gatto tabby randagio, morso di pulcioni con un brutto caso di vermi. Potevo vedere che era caduto nei momenti difficili, ma la sua profonda conoscenza dei cosmetici di alta moda e del grande magazzino mi ha portato a credere che fosse molto più di quanto incontrasse l’occhio. Siamo diventati amici veloci, e ora è in realtà il mio capo (e un modello di gattino di successo).

ANNUNCIO

Il tuo amichevole vicinato Appeal Agice,

Karen.

P.S. Per vedere cos’altro ha acclamato le schede di Kitty Supermodel, il gatto è stato fino al passato, controlla la domenica con le schede, gli archivi: da Anastasia a Zoya.

Published by lchjc

Categories: Uncategorized

Leave a Reply