Il Metropolitan Decay Black Magic Magic 24/7 Glide-on Double Endd Eye Matita Set: Metropolitan Decay Shiffaled Newness per produrre questo meraviglioso legante

Il nuovo set di magia nero Metropolitan Decay Black Magic 24/7 Glide-on Set di matita per occhi doppie ( $ 39)
Delle numerose lezioni importanti che ho scoperto la visione del gioco dei troni, di cui 1) che i draghi non possono veramente essere domato, 2) portare sempre un’arma a un matrimonio, oltre a 3) stare lontano da luoghi chiamati King’s Landing, il La lezione più importante di gran lunga è stata questa: basta indicare la magia di sangue.

Perché non si scopre mai giusto! Credo solo come una politica generale, è intelligente impedirlo.

ANNUNCIO

Grazie per il consiglio saggio, George R.r. Martin.

Mentre ci siamo, è molto probabilmente un grande concetto per prevenire la magia nera. Voglio dire, potrei essere stato espulso da Hogwarts dopo un semestre (i miei genitori erano così bummed!), Comunque anche lo capisco.

Accanto a un lipglass Mac per scala …
Certo, la magia nera in quanto si riferisce al trucco? – Questa è una storia diversa. Con tutti i mezzi, si sentono totalmente liberi di abilitare il nuovo set di magia nera fluidi della magia liscia-liscia di Smooth-Eye-Eye di Decay Metropolitan Decay ($ 39) per lanciare il suo incantesimo su yo ‘lash lines.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Questo set accattivante include quattro rivestimenti a matita a doppio termine. Ognuno include uno dei rivestimenti neri della firma UD (Black Cream Zero, Velvet nero Smokey Black Black, Charcoal satiny Black Black Black Mercato o perversione opaca nera nera) su un’estremità e una diversa tonalità intensa, vibrante (demolizione profonda marrone matte, grigio profondo fumo opaco, twister melanzane scuro o lanuginoso Turquoise LSD) sull’altro.

Questa volta, non ci sono nuove sfumature nel mix. Zero, velluto nero, perversione, demolizione, fumo e LSD sono ri-promozionali dalla linea a lungo termine, mentre il mercato nero e il twister stanno ri-promuove che in precedenza apparve in altri set.

Campioni da sinistra: zero, velluto nero, mercato nero e perversione
Demolizione, fumo, Twister e LSD

Anche privi di nuovi colori, credo ancora che questo set sia abbastanza pulito. Essere a doppio termine fornisce queste matite un piccolo vantaggio su quelli nei nuovi dieci set.

Sfortunatamente, le matite stesse sono piccole – 0,01 once ciascuna – che è ancora più piccola della 0.03-oz. minis nei dieci set.

Quanto è poco?

Bene, se dovessi utilizzare questi piccoli fodere da soli così come non erano a doppio termine, così come erano solo matite private, sono abbastanza sicuro che sarebbero stati a disagio da tenere e praticamente impossibili da Usare, in particolare dopo averli affilati un paio di volte.

UD, schiaffeggiando le coppie di matite insieme in questi duelli, li ha resi più semplici da gestire (sembra che tu stia tenendo una matita a grandezza naturale).

Accanto a un lipglass Mac per scala …
Ho usato il 24 ore su 24, i 24 ore su 24, i 24 ore su 24, i 24 giorniribili da anni, così come sono ancora graffette per me, tuttavia ho notato che ultimamente quando indosso questi rivestimenti sulle mie linee di lash superiore, sembrano trasferirsi Nella mia piega molto più facilmente rispetto ai Glide-Ons che ho usato in passato.

È io o le matite? Non so.

Fisamente che lo so, utilizzano la stessa identica formula glide-on. Assunto che potrebbe la mia pelle di alterimento (è molto lunatica in questi giorni, passando da un giorno secco a grassi il prossimo), tuttavia ne parlo solo nel caso. Cibo per la mente.

ANNUNCIO

Puoi scoprire questa magia nera che lancia il suo incantesimo su Internet ora così come a Sephora, Ulta e scegliere i negozi di Macy.

Prezzo: $ 39 per un set di quattro matite per occhio 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Disponibilità: offerto a Sephora, ULTA, scegli Macy’s così come su Internet a Sephora.com, Ulta.com, Macys.com, Beauty.com e URBangeCay.com
Trucco così come Charm Blog Rating: B +

Il tuo amichevole community charm tossicodipendente,

Karen.

Published by lchjc

Categories: Uncategorized

Leave a Reply