Qual è la cosa più disgustosa che tu abbia mai eseguito nel nome della bellezza?

Alcuni anni di ritorno sulla giornata medica di una ragazza di una ragazza con i miei buoni amici Jen oltre a Cindy, ho deciso di fare un po ‘online e provare qualcosa di diverso – qualcosa di diverso da un massaggio o del viso.

Ho avuto un bagno di fango.

ANNUNCIO

Ed era assolutamente, positivamente la cosa più disgustosa che abbia mai fatto.

No, non era lo sporco. Sono totalmente bene con lo sporco. Anche il fango. Non ho problemi sporco. Sono andato in Aspettando qualcosa di rilassante, come una grande maschera di bagliore glam per tutto il mio corpo.

Ne sapevo poco…

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Quando siamo arrivati ​​alla Spa, qualunque cosa fosse Hunky-Dory fino a quando non mi portarono nello spazio con i bagni di fango.

Uh … dov’è la mia stanza personale? Mi chiedevo. Dov’è la mia vasca?

Invece di esserci una vasca singola in una stanza personale, tutti i bagni di fango erano in uno spazio aperto significativo, tutti allineati in righe industriali.

C’erano altre donne nelle vasche, oltre a più donne che aspettano il loro turno, quindi eravamo tutti appena in piedi – buck nudo e non a disagio – per, oh, 10 minuti circa (ho detto che era imbarazzante?) , fino a quando non era il nostro turno.

A quel punto, i tecnici della spa medicina hanno dato un calcio di tre donne fuori dalle vasche che erano dentro e ci cosplinavano nei loro posti.

Sooooo … Il fango non era fresco.

Sì, non capisco perché, tuttavia avevo presunto avevano svuotato le vasche dopo ogni persona, oltre a riempirli con un nuovo fango per il prossimo.

È pazzo? Voglio dire, io assunto lo sporco è sporco e tutto, comunque qualunque cosa – mi ha incasinato. L’intera volta che ero seduto in quella vasca, continuavo a credere a tutte le persone nude che erano lì davanti a me, così come tutti i fili dei capelli del corpo, oltre a pezzi ribelli della cacca che fluttuano intorno …

Chi capisce esattamente quanto tempo avevano utilizzato quello identico fango. Potrebbero essere passate settimane o mesi o anni!

Guardando indietro, molto probabilmente avrei dovuto dire: “No davvero passerò! SONO BUONO! Aspetterò qui! ” Tuttavia ero sopraffatto dalla grossolaneità di tutto e non potevo fermarmi prima di essere totalmente immerso nel fango, così come da quel punto, non era semplice uscire.

Quel fango era caldo e ingombrare. Difficile muoversi in. E poi allora la mia claustrofobia ha calciato, così come non potevo respirare. Per peggiorare le cose, ero seduto a gestire un muro coperto da queste maschere veramente spaventose, così come non potevo guardare su entrambi i lati – principalmente per urti, tuttavia dal momento che potrebbe sembrare che sembri avessi innamorato l’altro Donne nude nelle vasche accanto a me.

Erano i 20 minuti più disgustosi della mia vita!

ANNUNCIO

Lezione scoperta qui: optare per il massaggio o il viso.

Qual è la cosa più disgustosa che tu abbia mai eseguito nel nome della bellezza?

La tua amichevole community Beauty Addict,

Karen.

Published by lchjc

Categories: Uncategorized

Leave a Reply