Sorriso! È il kit di sbiancamento per denti da casa più bianca di White Home

scritto da Chloe
Sai quello che dicono; Il mondo sembra sempre più luminoso da dietro un sorriso. Chloe condivide il motivo per cui ultimamente è stata tutte sorrisi nel post degli ospiti di oggi.

Temo di aprire l’e -mail temuta da Facebook che dichiara che qualcuno mi ha etichettato in una foto, ne sono orribile, eppure l’ultima volta che è successo sono rimasto piacevolmente sorpreso. Lì mi sono sembrato molto contento di un grosso sorriso di formaggio, ma il mio sorriso a labbra stretto sembra essere scomparso perché ho portato a casa il kit più bianco dei denti bianchi (£ 99 più spedizioni; spedizione internazionale disponibile).

ANNUNCIO

Il kit è arrivato con vassoi realizzati personalizzati, che implicavo che dovevo prendere un’impressione dei miei denti, che ho trovato leggermente allarmanti a causa del non aver mai fatto nulla di simile prima. Ho visto il DVD didattico e poi mi sono sentito molto più sicuro di provarlo senza il mio dentista.

Ho mescolato lo stucco secondo le istruzioni, l’ho messo sul vassoio di plastica e poi ho tentato di farcila tutta la bocca e mordere rapidamente prima che lo stucco si induriva. Ottieni circa tre minuti prima è troppo tardi e non sono mai stato bravo con la gestione del tempo. Il mio primo pensiero è stato: “Hmmm, mi sono morto abbastanza forte?” E poi, “Arrrgh, ho intenzione di togliermi questa cosa dalla bocca?”

ANNUNCIO

L’aspirazione causata dal processo è stata un po ‘angosciante, ma con un po’ di pazienza sono riuscito a suscitare insieme al dribbling in eccesso. Sfortunatamente, solo una semplice ammaccatura dei miei denti è apparsa sullo stucco. Ho telefonato al numero di telefono totalmente gratuito e mi è stato detto che un altro set di stucco sarebbe arrivato. Grande!

Il servizio di sbiancamento dei denti più bianchi del bianco è lo stesso servizio che avrei ottenuto dal mio dentista?

Secondo l’azienda, sì, il servizio di sbiancamento dei denti più bianchi del bianco è esattamente lo stesso servizio che otterresti dal tuo dentista, usando lo stesso gel di perossido di carbamide.

L’unica differenza è che il tuo dentista non è presente quando fai l’impressione dei denti, quindi la differenza di prezzo. Il tuo dentista ti addebiterà da £ 200 a £ 400 (da $ 320 a $ 640) o più, ma la società non ha le stesse spese del dentista.
– fonte

ANNUNCIO

Gatti e felpa per il trucco ??

$ 42

Acquistare ora

Il giorno successivo, sicuramente lo stucco è arrivato, quindi ho fatto un altro, lavorando molto più velocemente questa volta e successo! I miei denti si sono formati perfettamente nello stucco giallo.

Tre giorni dopo aver mandato l’impressione nella busta Freepost, sono arrivati ​​i miei vassoi sbiancanti e gel personalizzati. Ho trovato i vassoi sorprendentemente a proprio agio e ho iniziato il mio viaggio di due settimane verso un sorriso straordinario. Ho trovato evitare il caffè e il vino rosso rosso un paio d’ore prima e dopo ogni ora di indossare i vassoi la parte più impegnativa. Mi è stato avvertito che i miei denti potrebbero diventare un po ‘più sensibili, ma sono riuscito a affrontarlo usando un dentifricio sviluppato per i denti sensibili.

Dopo la prima settimana, ho davvero scoperto una differenza nel colore dei miei denti e dopo due settimane sono rimasto molto colpito. In seguito i miei denti non erano incredibilmente bianchi, ma non è questo l’aspetto che stavo cercando. La tinta giallastra è sparita e i miei denti sono ora molto più una tonalità naturale di bianco. È davvero visibile nelle foto e nel complesso è un prodotto che consiglierei sicuramente, in particolare perché offrono i tuoi soldi se si fa una raccomandazione di successo. Se persuado 10 amici ad acquistare un kit, riprenderò tutti i miei soldi! Affare!

Scritto da Chloe
Il blogger ospite Chloe ha 29 anni, britannico, e ha viaggiato dentro e fuori negli ultimi tre anni in tutto il sud -est asiatico, l’Europa e l’America centrale, finanziato insegnando inglese e sviluppando siti Web. Ha in programma di allenarsi a breve nel Regno Unito e iniziare alcune aziende ispirate ai suoi viaggi.

Published by lchjc

Categories: Uncategorized

Leave a Reply