3 Lezioni scoperte sul viaggio: Perfezione dell’arte dell’imballaggio

Il viaggio non è una delle mie cose preferite sul viaggio. Voglio dire, l’effettiva parte di viaggio – arrivando lì – non è il mio concetto di divertimento.

La corsa, l’attesa, la sensazione che mi dimentico sempre di qualcosa, il trasporto del bagaglio, così come quel cinturino dalla mia borsa a mano che scava nella mia spalla, la sicurezza del terminal di volo e il checkpoint di sicurezza, il ragazzo che Mantiene le starnuti accanto a me senza coprire la bocca (andiamo, signore!), Oh oh, non servono il cibo su questo volo? Nessun problema, mangerò solo il ragazzo dietro di me sull’aereo che continua a calciare la sedia, GAH!

ANNUNCIO

Almeno è solo un volo di cinque ore …

Ma una cosa che faccio del viaggio per viaggiare è scegliendo nuove tecniche di viaggio per semplificare i viaggi futuri.

Negli ultimi anni, credo di essere abbastanza grande in alcuni elementi di viaggi aerei, come ricordare dove ho parcheggiato il mio veicolo dopo il volo di ritorno (Suggerimento: scatta una foto del tuo parcheggio auto con un telefono videocamera) Oltre a zippare con il checkpoint di sicurezza e sicurezza (Suggerimento: indossare scarpe senza fibbie o lacci che è possibile scivolare rapidamente esattamente come spento), tuttavia imballaggio? – L’imballaggio non è ancora uno dei miei punti di forza.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Io over-pack. Questo è tutto ciò che ce n’è. Sono la donna che porta 15 paia di undercardo per un viaggio di cinque giorni dal momento che non hai mai capito se avrai bisogno dei cassetti aggiuntivi. Come, cosa succede se lavoro, così come voglio modificare la mia sotterranea dopo? Giusto? Preferirei avere molte più coppie che meno.

Ma sto diventando molto meglio per snelle. Penso. Oppure ho persino scoperto alcune nuove lezioni di imballaggio nel mio recente viaggio a Kauai …

1. Confezione in due

Per prima cosa mi sembrava contro-intuitiva, tuttavia raddoppiando su specifici pezzi di abbigliamento, avevo sufficiente a coprire i miei bisogni.

Ad esempio, in questo viaggio ho pianificato / speravo di esercitare ogni giorno, tuttavia invece di imballare cinque reggiseni sportivi – che era la mia inclinazione – ho portato solo due. Lavorerei nel primo prima, la biancheria nel lavandino dello spazio dell’hotel, oltre a appenderlo sul balcone per asciugare.

Se fosse ancora umido il giorno successivo, indosserei il mio secondo reggiseno, oltre a alternando tra i due del genere.

Salvato un grande spazio nella mia valigia.

2. Lavora quei vestiti di allenamento

Anche se non hai intenzione di colpire il centro fitness durante il tuo viaggio, portare questo wear wear wear. È tipicamente leggero, confortevole, semplice da pulire (anche nel lavandino o nel bagno), asciugatura rapida, appropriata per attività esterne spontanee (come escursioni, visite turistiche, ecc.), Così come resistente alle rughe. Inoltre, non occupa molto spazio nei bagagli o aggiungi una grande quantità di massa alla tua borsa.

Canottiera di stoccaggio grigia di Zella

Ho portato alcuni pezzi da Zella in questo viaggio, il marchio Nordstrom in-house che è essenzialmente come Lululemon, tuttavia un po ‘più economico. Credo che le loro cose siano piuttosto alla moda e sicuramente confortevoli. Ideale da indossare su escursioni.

3. Confezione una camicia da campo

Vorrei che avessi iniziato a fare questo anni fa, tuttavia ho avuto questa maglietta a maniche lunghe J. Team Camp nel mio guardaroba per sempre, così come ho scelto di portarlo in questo viaggio.

Ho indossato questa maglietta J. Team praticamente ogni giorno!

Le maniche arrotolano, trasformandola da una camicia a maniche lunghe a maniche corte, così come l’ho usata molti, numerose volte durante il viaggio, sia come una camicia, sia come una giacca leggera / copertura su stoccaggio canottiere e costumi da bagno.

Questo si verifica per essere cotone al 100%, quindi si asciuga rapidamente in condizioni climatiche calde. Lo lavarmi nel lavandino, lasciarlo asciugare, così come sarebbe pronto ad indossare ancora una volta la mattina dopo.

Anche il colore rosa caldo si rivolge all’utile comunque parte della parte paranoica di me (la parte che guarda sopravvissuta e non dovrei essere vivo). Se mai devo flagando un aereo di salvataggio, è un colore estremamente attraente.

Non potevo scoprire questa t-shirt precisa a J. Team meglio ora, tuttavia ecco uno stile simile a JC Cent per $ 16.

ANNUNCIO

Il tuo amichevole community charm tossicodipendente,

Karen.

P.S. Per molto più viaggi e consigli di imballaggio, ispezionare …

3 Trucco e suggerimenti di imballaggio di fascino per preparare per le vacanze

5 Molto più suggerimenti di imballaggio per la perennemente troppo imballata

Confezionalo (lo prenderò): i suggerimenti di imballaggio e il saluto della baia

Come fai il tuo trucco quando viaggi?

Published by lchjc

Categories: Uncategorized

Leave a Reply