Prova la Palette Lorac Mega Pro 2 per occhio pigmentato e iper-misto occhio

indossando la tavolozza di $ 59 Lorac Mega Pro 2 sui miei occhi
AVVERTENZA: cerca di non pensare troppo al nome della nuova tavolozza Lorac Mega Pro 2, perché potrebbe lasciare la tua spinning della testa, come ha il mio.

“Mega” tipicamente implica significativo o maggiore, quindi implica che devi essere un importante professionista da usarlo? E che tipo di Pro stiamo parlando? Perché sono un importante professionista di Hoarding Eyeshadow Palettes. Sono anche un Mega Pro quando riguarda l’ossessionamento dei gatti del vicinato. e perdere calze. Mi chiedo … Qualcuno di quei talenti si applicano a Lorac Mega Pro 2?

ANNUNCIO

Sentirsi totalmente liberi di non considerare quanto sopra; Altrimenti, potremmo essere qui per giorni, e mamma ha bisogno dei suoi starbucks.

La tavolozza Lorac Mega Pro 2 ($ 59)
Fondamentalmente, la tavolozza di $ 59 Lorac Mega Pro 2, che è ora disponibile esclusivamente a Ulta, potrebbe molto bene a trucco il mondo in cui sei un truccatore di classe mondiale, “Mega Pro”, anche se le tue abilità di fusione sono mediocre.

Se ti piacciono gli occhi pigmentati, iper-miscelati, probabilmente avrai un tempo fantastico con esso.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Ma c’è una presa (ed è una grande). Prima di arrivarci, però, prima, alcuni sfondo …

La tavolozza Lorac Mega Pro 2 ($ 59)

Alcuni anni fa, Lorac ha rilasciato una tavolozza 16-padella chiamata Palette Pro, che ha avuto il tanto successo che l’hanno seguito con una versione Mega Pro anche due volte come numerose ombre (YUP, 32!).

Non ho mai lavorato con quella prima versione Mega Pro, ma ho usato la tabella originale Pro, e mi piace molto. Questo nuovo Mega Pro 2 è parte della collezione Holiday 2015 di Lorac attualmente sui contatori, ed è la stella del lancio (è anche un’esclusiva ULTA).

All’interno sono 32 ombre – 16 Mattes e 16 Shimmers. Così è molto, e vanno da sfumature pratiche e quotidiane (beige opache e marroni 4 vita !!) a gelidi, divertenti verdure, blues, browns, oro e viola.

Anche le ombre sono morbide e molto pigmentate; Si fondono come una crema nel caffè caldo. (Mmm … o spezie di zucca lattes.)

Premere, turbinare o far scorrere il pennello su una qualsiasi delle padelle, e le polveri danzano come nessuno sta guardando. Le ombre hanno quello che mi piace chiamare la texture “una floofy”, implica che sono molto morbidi e leggeri.

Da un lato, che li rende straordinari per le miscelarsi sembrano gli occhi fumosi, perché anche se stai precipitando o altrimenti non stai cercando troppo, puoi comunque farli lavorare, mentre cercavo di fare qui. Mi precipitò attraverso questo look, e anche se la mia fusione non è stata da nessuna parte in remoto vicino perfetto, penso che sia tutto bene …

Tutto a causa di quella consistenza morbida, uomo!

Per quanto riguarda la sostanziale (mega?) Catch Ho discusso in precedenza? – Bene, potresti sperimentare un sacco di Fallout, e se è un grosso problema per te, basta andare via, Renee, perché ti guiderà Batty.

Se non ti dispiace la manipolazione di ricaduta e ricorda di toccare il pennello mentre lo usi, penso che starai bene. Come, quando lavoro con questa tavolozza, suona dritto come se fossi parte di un cerchio di tamburo. TAP-TAP-TAP-TAP-TAP-TAP! Prendo praticamente aggressivo quando riguarda la rimozione della polvere in eccesso, e mi sento praticamente come ho perso la mia chiamata come un batterista del rullante.

Nella mia zampa per scala
Anche il tempo di indossamento con queste ombre è buono. Li ho indossati con primer lo scorso fine settimana, e sembravano freschi tutto il giorno fino alla serata in anticipo, e anche non si è migrato nelle mie linee sottili.

Per $ 59, penso che Mega PRO 2 sia un tappo di tutti i tappi. Ottieni una vasta gamma di colori e finiture per abbattere una varietà di look. Tieni a mente il potenziale per il rallout, e ricorda di toccare sempre il pennello.

ANNUNCIO

Il tuo amichevole avvincente di Charm,

Karen.

P.S. Starbucks corre?! Chi è giù?

Published by lchjc

Leave a Reply