Eureka! Avere una rivelazione mentre indossa un paio di Ardell 120s …
Wow, piccola. SBALORDIRE.
Non so perché mi ci è voluto così tanto tempo per capirlo, ma meglio tardi che mai.
ANNUNCIO
Innanzitutto, un piccolo backstory. Sabato scorso stavo testando un possibile look di trucco Emmys – sì, sono un po ‘nerd in quel modo, ma non fa mai male essere preparato. L’ho preso nella mia testa che volevo indossare un grande e drammatico paio di false ciglia allo spettacolo.
Il fatto è che alcune grandi ciglia possono essere super scomoda dallo scaffale. Di solito li tagliamo fino alle dimensioni, ma anche così – i grandi possono essere ancora a disagio.
Immagino di avere una linea lash stranamente sagomata o qualcosa del fatto che la band di lash interiore mi colpisce sempre proprio in un punto sensibile, ed è astronomicamente fastidioso.
ANNUNCIO
Cats & Makeup Felpa ??
$ 42.
Acquistare ora
Quindi, stavo pensando a questo, cercando di capire cosa fare. Cosa potrei fare, mi chiedevo, fare un paio di drammatiche false ciglia più confortevoli?
Lo so! – Mi taglierò ciascuno a metà e applicherò le metà separatamente.
Ho afferrato un paio di Haggard 120 Demis di Ardell (li avevo già usati un paio di volte prima), e tagliarli a metà proprio nel mezzo con un paio di forbici. Poi ho applicato la metà esterna prima e la metà del primo secondo.
Boom. Questo è quando la mia mente è stata soffiata.
TAGLIO!
Tagliata a metà, erano molto più facili da posizionare e non è più scomodo un poking. Sicuramente si sentivano più a proprio agio.
Se le false ciglia sono sempre a disagio per te, o se non sembrano mai sedersi bene, amico, tritarli a metà!
È un nuovo mondo falso falso …
Il tuo amichevole abitazioni di bellezza,
ANNUNCIO
Karen.
P.S. Ok, ho finito per non usare nemmeno questo trucco per lo spettacolo attuale la scorsa notte perché ho finito il tempo mentre mi stai preparando (cos’altro è nuovo?), Ma lo farò! Un giorno presto lo farò.
P.P.S. Benvenuti a Novato! Sono a casa di nuovo e, non sorprendente, molto stanco. Penso che farò intrufolarmi in un pisolino veloce.