utilizzando una foondazione clessidra / Brush Brush n. 2
Questa settimana il mio suggerimento è uno che uso praticamente ogni giorno. Dal momento che mi piace applicare la mia fondazione prima di fare il trucco degli occhi (ma più su questo in pochi), il mio pennello della fondazione è solitamente all’interno della portata del braccio, il che è fantastico, perché lo uso anche per pulire dopo me stesso, spalancando tutti Fallout per ombretto in eccesso.
ANNUNCIO
Prima di provare questo, prova, ho appena assunto che il pennello avrebbe solo scavato i pigmenti, piuttosto che prenderli, rendendo la questione del Fallout ancora peggio, ma no! Come un trucco Swiffer Sweeper, il pennello raccoglie i pigmenti che può, e spazza via le briciole più grandi.
Risparmia dal dover ripulire con un cuscinetto di cotone o acqua detergente (posso essere disordinato, dopo tutto).
Su una nota correlata, non ho sempre applicato le mie fondamenta prima del mio trucco degli occhi. In effetti, è in realtà uno sviluppo piuttosto recente …
Nessuna ragione reale per l’interruttore, sebbene, oltre a volere provare qualcosa di diverso, ma dopo averlo fatto un po ‘, sono venuto a preferire – mettendo la mia base prima del mio trucco degli occhi. E ora, facendolo in questo modo, posso finire il mio trucco più veloce di quanto potessi prima.
ANNUNCIO
Cats & Makeup Felpa ??
$ 42.
Acquistare ora
Sarai, è vero quello che dicono – non fa mai male provare cose nuove con il tuo trucco.
E parlando, grazie per tutti i grandi consigli che hai lasciato la scorsa settimana per la nostra prima condivisione un consiglio martedì. Ecco solo un assaggio della deliziosa conoscenza che hai lasciato cadere su Eyeliner nei commenti la scorsa settimana …
“Il mio manto di eyeliner sarebbe – fai il tuo eyeliner nelle fasi. Normalmente faccio adolescenti piccoli punti davvero, davvero vicino alla mia linea lash superiore, e poi dopo aver finito, collego i punti. Con questa tecnica, posso ottenere il mio eyeliner davvero vicino alla mia linea lash superiore, il che è come mi piace. ”
– Nina.
“Whoa! Guarda tutti gli eyeliners! Il mio suggerimento è quello di disegnare una grossa linea disordinata e quindi sobbalzarlo con una punta Q. Questo mi dà il controllo completo sullo spessore. ”
-Lainy.
“My Eyeliner Tip: mostra un po ‘di amore per gli eyeliners blu navy. Fanno il bianco dei tuoi occhi più bianchi e più chiari, quindi sembri più con gli occhi luminosi e cespiti. Quel e un lavaggio luccicante dell’ombra sul coperchio e sembri che avevi davvero un po ‘di sonno decente! ”
-Edità
“Quando si applica l’eyeliner con un pennello su qualcun altro, entrano dal lato del viso per la parte superiore dell’occhio e angolare il pennello verso il basso (quindi il pennello sta indicando, verticalmente, e non stai andando orizzontalmente), E prepara la tua mano sulla mascella e angolare il pennello per sotto gli occhi. Ho fatto il trucco per 4 altri Gals questo ultimo fine settimana per il matrimonio di mia sorella, e dopo la seconda persona ho iniziato a utilizzare questa tecnica. Ero troppo preoccupato per il tocco dei volti dei popoli all’inizio, ma si scopre che aiuta davvero a stabilire la mano se lo si accumula contro la testa della persona! ”
-Shannon.
“Per le fodere liquide, prendi la tua linea perfetta prima di iniziare a battere per quell’occhio del gatto. Lampeggia molto prima di indossare le fodere liquide. La speranza è che i muscoli degli occhi siano stabili mentre provi a coprire la tua linea lash. I trattini funzionano meglio per la fodera liquida. Metti la tua attenzione ai luoghi con cui fai lottare prima di fare le aree facili. I tratti veloci vanno su più sottili dei tratti lenti. ”
-Tennyoceres.
Questa settimana mi piacerebbe sapere come pulisci gli errori di trucco degli occhi. Hai qualche consiglio da condividere?
ANNUNCIO
Il tuo amichevole abitazioni di bellezza,
Karen.
P.S. Oh, se hai una punta di trucco / bellezza su un argomento diverso (non correlato alla pulizia), per favore condividi anche quella. Più siamo, meglio è!