Il mio ufficio ha approvato il fotd per la caccia alle comodità senza paura!

La mia attività senza paura di caccia la faccia del giorno
Ciao a tutti! Capisco che non l’ho discusso spesso, tuttavia in questo momento, non ho un lavoro a tempo pieno. Come tale, applico a una grande quantità di posti di lavoro, così come cerco di andare su tutte le interviste come posso, quando sono fortunato sufficiente per averne uno.

Risulta che ero, infatti, fortunato sufficiente questa settimana! Era ieri, così come ho trascorso una grande quantità di tempo all’ultimo fine settimana che pianifica ciò che indosserei, esattamente come avrei gestito l’intervista, così come la mia parte preferita: il mio trucco.

ANNUNCIO

Volevo mostrarti uomini il look neutro che ho indossato così come i prodotti che ho usato per realizzarlo.

Dall’alto a sinistra a destra: Clinique Stay Matte Trucco senza olio opaco ($ 32), Murad Invisiblur perfezionamento Shield SPF 30 ($ 65), Milano Blush in Luminoso ($ 8,49), E.L.F. Evidenziatore al forno a Moonlight Peals ($ 4), Duo in polvere Brow Center European Center ($ 22), Palette per occhi naturali troppo visti ($ 36), Nyx opaco Ambientazione ambulante ($ 8), E.L.F. Eyeshadow Primer ($ 2), Maybelline Fit Me Concealer in Light ($ 6,99) e Sephora Full Action Mascara ($ 12)
L’intervista è stata per un ambiente di coordinatore dell’ufficio presso la stessa scuola a cui ho frequentato i miei studi di laurea. Ho lavorato in alcuni uffici, così come quelli sono i tipi di posizioni che ho esaminato ultimamente per il lavoro a tempo pieno.

Quando colloqui, mi piace indossare cose che mi fanno sentire a proprio agio, perché, beh … sono normalmente un relitto ansioso quando riguarda le interviste. Non li ho ancora imparati. In alcuni casi scuoto peggio di quando sono all’ufficio del dentista, così come è una grande quantità di agitazione.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Quindi per questo look ho iniziato con la pelle appena pulita e idratata.

Poi ho applicato un grande strato di Murad Invisibur Primer (l’ho valutato qui). Mi dà un ottimo punto di partenza per il trucco opaco del soggiorno dell’olio clinica.

Trucco opaco del soggiorno dell’olio clinica in lino

Dopo il dabbing Clinique Stay Matte Trucco in Biancheria da tutto il viso con un Beautyblender, finisco con protezione leggera a media.

Avevo ancora alcuni punti visibili che ne avevano bisogno di più copertura, così come mi sono anche un zit di tensione che sta minacciando di saltare fuori sull’angolo inferiore del mio naso. Non puoi vederlo in questa immagine, tuttavia ogni volta che sorrido o ci rivolgo, fa male!

Quindi ho colpito il resto dei miei punti di difficoltà con molto blendicabile e semplice da usare Maybelline ti inserisce il correttore in luce. Questo include il mio mento, gli angoli del mio naso, così come in punti specifici intorno agli angoli della mia bocca.

Maybelline mi inserisce il correttore in luce, perfetto per coprire le imperfezioni della luce!
Una volta finito con la mia base preliminare, mi sono trasferito su Blush e in evidenza. Nicole ha dato un po ‘di amore a Milano Luminoso arrossire nel suo post di eroi non celebri, così come tutto ciò che doveva dire a riguardo, mi ha convinto che ne avevo bisogno anche io.

Dà un perfetto colore rosa peechy che non è troppo sopraffatto. Allo stesso modo ha aggiunto un po ‘di un punto di riflessione usando e.l.f. Evidenziatore al forno nelle perle al chiaro di luna sui punti alti delle mie guance, il mio naso, così come intorno alle mie sopracciglia.

Quindi, così come capisco che questo può sembrare un po ‘indietro, tuttavia in alcuni casi faccio le cose un po’ indietro quando riguarda il mio trucco. Dopo che la mia faccia è stata finita, mi sono trasferito sui miei occhi.

Recentemente ho avuto la tavolozza dei occhi naturali troppo visti
La tavolozza naturale di $ 36 è stata la tavolezza naturale della palpebre è stata la mia prima “fascia alta” acquisto della tavolozza, così come lo amo finora!

Indosso gli occhi neutri Molti del tempo, così come le sfumature in questa tavolozza sono tutte versatili e semplici da indossare da un giorno di notte. (Karen ha fatto una recensione completa della tavolozza qui.)

Sono andato con un look diurno usando il paradiso / cashmere coniglietto / sexpresso.
Dopo aver applicato E.L.F. Eyeshadow Primer, ho mescolato il paradiso (una crema opaca) dappertutto il mio coperchio e nel mio osso della fronte. Poi ho preso il coniglio di cashmere (un taupe opaco) oltre a mescolarlo nella mia piega.

Ho scoperto che le mie linee erano un po ‘severi dopo questo passo, quindi ho afferrato un pennello di miscelazione (come questo da E.L.F.) e ordinò così velocemente in modo rapido.

È un po ‘meglio!
Infine, ho preso Sexprepresso (un mascherino marrone profondo) e l’ho imballato nella mia linea lash come la mia fodera. Ho mescolato un po ‘, una sorta di come esattamente come Jen fa in questo post.

I miei ultimi passi dovevano aggiungere un cappotto di Sephora full action mascara in nero, che ho ottenuto come campione, oltre a riempire le mie sopracciglia. Sephora Piena Azione Mascara dà piena e morbide ciglia senza essere irritante.

La polvere di sopracciglia è quella che ho avuto per un po ‘che ho ricevuto dal centro di cera europeo quando un mio buon amico ha lavorato lì. Preferisco usare polveri in estate da quando sono più adatto a sudare una crema.

Allo stesso modo messo un balsamo sulle mie labbra con l’intenzione di preparmarli per un rossetto, tuttavia ero così ansioso e in ritardo nel momento in cui mi sono uptown (ci vuole poco più di un’ora per arrivarci da dove hoLinea a Brooklyn) che sono entrato nell’intervista con labbra nude.

Nel complesso, penso che l’intervista sia andata bene, così come mi sento benissimo. Oltre anche se non ottengo il lavoro, è stata una grande pratica, oltre a un grande metodo di trucco!

ANNUNCIO

Allo stesso modo scattò una foto del mio trucco alla fine della giornata per il confronto:

Fine del giorno per il confronto
Questo è stato dopo il mio colloquio di 45 minuti, due ore di pendolarismo, oltre a dover offrire con una giornata molto umida a New York. Ho ottenuto un piccolo trasferimento di mascara, tuttavia questo è tutto. Ho preso nota per raccogliere alcuni fogli macchiati, però! I miei occhiali mi stavano scivolando lungo il naso tutto il giorno.

Spero ti è piaciuto questo fotd! Hai qualche tipo di consigli per intervistare i veri e propri? Quali sono alcuni dei tuoi sguardi preferiti per quanto riguarda il trucco e gli abiti scelgono quando sei a caccia di attività? Fammi capire nei commenti!

Published by lchjc

Categories: Uncategorized

Leave a Reply