4 Suggerimenti per ottenere il massimo dal tuo trucco

Scritto da Sam
Freelance Makeup Artist e Blogger Sam condivide quattro suggerimenti per ottenere il massimo che puoi dal tuo trucco nel post degli ospiti di oggi.

Rossetto – Hai mai notato come le tue labbra a volte sembrano macchiate a metà del giorno? Se stai finendo con più pigmenti su alcune parti delle tue labbra rispetto ad altre, applicare il tuo rossetto di scelta con un pennello. Sarai in grado di ottenere un posizionamento più preciso e persino la distribuzione del colore per ridurre al minimo lo sbiadimento per tutto il giorno. Dopo aver applicato con un pennello, si inforna leggermente con un tessuto. Separare il tessuto, e, utilizzando un grande spazzolino soffice o un soffio di polvere, toccare un po ‘di impostazione traslucida in polvere sulle labbra attraverso il tessuto singolo. Questo crea una macchia permanente vicino come base. Riapplicare lo stesso rossetto (o uno diverso, per alcuni effetti creativi), di nuovo usando un pennello e blot di nuovo. Vuoi ancora più potenza di resistenza? Riempi tutte le tue labbra con un lipliner neutro o uno che corrisponde al rossetto prima dell’applicazione.

ANNUNCIO

ANNUNCIO

Eyeshadow – Oltre a utilizzare un primer, aiuta davvero a strafare. Posiziona un’ombra crema sull’intero coperchio (neutrale o uguale ombra della polvere che userete), toccando ombra in polvere in cima a questo per impostare e prevenire lo sbiadimento per l’usura di tutto il giorno. Non può essere disturbato da creme? Polvere alcune impostazioni in polvere sul tuo coperchio nudo prima di applicare la tua ombra. Quindi, accendi la tua ombra, invece di spazzarla sul coperchio. In questo modo ottieni un’applicazione più concentrata che dovrebbe richiedere più tempo per svanire.

Blush – Prova a usare due sfumature di polvere Blush: un “neutro” e un “pop”. Posizionare la tonalità neutra (che può includere rosa pallido, albicocche o rose; scegli uno a seconda di che colore le tue guance si girano in modo naturale quando si guasta, quindi abbattere un livello di intensità) tutto lungo la parte superiore del tuo zigomi e si fondono bene. Quindi, posiziona la tua ombra “Pop” proprio sulla parte superiore della mela della tua guancia e si fonde in uscita. Questo concentra il colore in cui sembrerebbe di più quando si arrossisce naturalmente, e quando il tuo fiacco è iniziato a svanire, sei lasciato con un bagliore più naturale, roseo, al contrario di una guancia pallida o macchiata.

Polvere – mai chiedi perché la maggior parte degli artisti di trucco usa soffia in polvere? Non è solo per lo spettacolo. I soffi pressano la polvere nella pelle, legandosi alla fondazione piuttosto che semplicemente strapparlo in cima. Se hai un soffio, scuotando una polvere sciolta su di essa, e “poltiglia” tra le dita, distribuendo la polvere nelle fibre del soffio. Quindi, posiziona il tuo indice e le dita centrali al centro del retro del soffio e creare una sorta di forma “taco”. Arrotolare questo sulla tua pelle in piccoli movimenti avanti e indietro per impostare davvero la polvere. Non hai un soffio? Prendi un grande spazzolino soffice, pacca un po ‘di polvere nel lato di esso, e metti le dita dall’altra parte. Utilizzare lo stesso movimento per rotolare la polvere sulla tua pelle.

Scritto da Sam.
Sam è un ragazzo di 17 anni, stranamente alto il cui amore di tutte le cose skincare, il trucco e la moda iniziarono quando è entrato nel mondo della modellazione a 14 anni. Da allora, si è affermato come un truccatore freelance nel teatro e i mondi della moda e ha iniziato il proprio blog per predicare le meraviglie dell’ombretto arancione, della pelle d’occhio asiatica e delle fragranze del designer alle masse.

Published by lchjc

Categories: Uncategorized

Leave a Reply